Essere soci

Partecipare all’Agenzia significa dare un contributo concreto al progetto di Libera Terra.
La rete dei soci è l’Agenzia e non solo rafforza lo spirito cooperativo ma crea condizioni per sostenere e sviluppare un modo di fare impresa diverso: socialmente sostenibile, di qualità e pulito.

Grazie al lavoro di analisi e filtro che svolge l’Agenzia, le competenze e le risorse economiche offerte dai soci vengono massimizzate per raggiungere la piena efficacia degli interventi a favore delle cooperative di Libera Terra.

  • Soci ordinari: sono coloro che concorrono all’attività dell’Agenzia sia mediante apporti annuali in denaro sia mediante prestazioni professionali gratuite di propri dipendenti o collaboratori. Il contributo associativo annuo ammonta a Euro 500,00 (minimo).
  • Soci sostenitori: sono coloro che concorrono all’attività dell’Agenzia esclusivamente mediante apporti annuali in denaro e che comunque sono impegnati a sostenere il progetto Libera Terra. Il contributo associativo annuo ammonta a Euro 5.000,00 (minimo).

Naturalmente ogni realtà, secondo le proprie disponibilità economiche (di norma parametrate alla grandezza dell’impresa aderente), potrà integrare il contributo associativo annuo attraverso erogazioni liberali per supportare specifiche attività dell’Agenzia a favore delle cooperative di Libera Terra.